Diamond Sponsor

Ball System

ball-system

RIPARAZIONE CARROZZERIE

Ballsystem nasce come carrozzeria a gestione familiare negli anni ‘70 maturando un’esperienza decennale nei sistemi tradizionali di riparazione auto. Negli anni ’90 sperimenta nuove tipologie di riparazione della carrozzeria alternative al metodo tradizionale e nel 1997 lancia sul mercato il metodo Ballsystem.

descrizione

Il metodo Ballsystem è un sistema di ripristino della carrozzeria con un set di leve, punteruoli e tirabolli sviluppato e brevettato dall’azienda. Prevede l’eliminazione dei danni da circolazione di piccola e media entità e dei bolli causati dalla grandine con interventi mirati dall’interno dei pannelli della carrozzeria, senza l’uso di stucchi e senza verniciatura. Questo tipo di riparazione, completamente manuale, permette un considerevole risparmio del tempo e dei costi di riparazione, la riduzione del fermo tecnico del veicolo e il ripristino delle condizioni originali del veicolo senza l’interruzione della garanzia originale di fabbrica. 


Ballsystem è rimasta fedele nel tempo alla sua vocazione di brand innovatore anche attraverso la creazione di team dedicati alla condivisione del know-how e alla promozione della cultura dell’innovazione tramite l’Accademia di formazione tecnica (accreditata come struttura formativa regionale), l’Osservatorio per l’audit di settore e il network di riparatori certificati Ballsystem Greenpartner


In un momento storico in cui la conversione a un sistema di filiera sostenibile non è un plus ma un dovere globale, la certificazione del metodo Ballsystem a emissioni zero è un modello virtuoso di azienda anche in termini ecologici. 
Oggi Ballsystem è partner deipiù grandi player nella gestione delle flotte e parchi auto, delle case costruttrici, delle compagnie di autonoleggio e delle assicurazioni per il ripristino di auto grandinate e sinistrate. 

servizi

Ripristino carrozzorie

contatti

Indirizzo
Via Sandro Penna, 39
06132 Perugia

Telefono
075 5272396

Email
info@ballsystem.it

 

dove siamo