Gold Sponsor

Bsp

bsp

Precisione in campo industriale e aeronautico.

BSP nasce nel 1994 da un ramo produttivo di CoMeAr, con lo scopo di servire lo specifico settore dei cuscinetti speciali.

descrizione

BSP e la capostipite del gruppo, CoMeAr, operano da oltre 30 anni nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione e sono specializzate nella produzione a disegno di componenti di primaria importanza e di elevata complessità per applicazioni industriali, aeronautiche, aerospaziali, racing, ferroviarie ed energetiche. 

L’azienda realizza, su progetto del cliente, gabbie e anelli finiti di alta precisione in ambito aeronautico e industriale. L’organizzazione produttiva offre forniture complete e garantisce un’ampia conoscenza nell’uso di utensili, attrezzature e nella lavorazione di materiali speciali. 

Nel corso degli ultimi anni, BSP e CoMeAr hanno evoluto la propria proposta secondo i principi della verticalizzazione, occupandosi per i propri clienti anche dell’approvvigionamento del materiale e dei processi speciali, oltre a offrire servizi avanzati di supply chain. Ciò ha permesso di diventare fornitori strategici delle multinazionali più importanti nei settori dell’aerospace e dei cuscinetti speciali di precisione. 

La capacità nella scelta di soluzioni innovative, la ricerca di elevati standard di qualità tecnologica, la flessibilità e la dinamicità nell’organizzazione strutturale e operativa permettono di soddisfare le esigenze e le aspettative dei  clienti.

servizi

Meccanica di precisione (Produzione a disegno di componenti per applicazioni industriali, aeronautiche ed energetiche)

Qualità e certificazione

Tecnologie innovative

 

contatti

Indirizzo
Via della Tecnica
06083 Spello
Perugia

Telefono
0742 711200

E-mail

info@bsp-it.com

Web
http://bsp-it.com

dove siamo